Telesicurezza Service, nasce nel 1997 per offrire le competenze pluriennali acquisite nel ramo della sicurezza a tutti i Privati, le Banche e le aziende che necessitano di un servizio altamente tecnologico (sistemi di sicurezza e controllo, furto, rapina, gas, automazioni elettriche ed elettroniche, controllo accessi e presenze, video in ADSL, centralizzazioni allarmi, reti cablate, teleassistenza, contract chiavi in mano), individuando come elementi accessori tempi di consegna e gestione del servizio.

Elemento che contraddistingue Telesicurezza Service è la politica qualitativa aziendale che si è sempre fissata a livelli superiori alla media. Infatti, l’obiettivo guida della nostra azienda è la “completa soddisfazione del cliente”.

Telesicurezza Service intende evidenziare che tutte le centrali di comando installate, siano esse per impianti di grandi dimensioni che per impianti medio-piccoli, sono sempre tecnicamente telegestibili con la nostra centrale operativa per permettere una continua assistenza al cliente.

 

Telesicurezza service è specializzata nell’erogazione di servizi che si suddividono in due macro-aree di attività:

facility management realizzazioni chiavi in mano

Per quanto concerne il servizio chiavi in mano, Telesicurezza service ha al suo interno una struttura tecnica professionale altamente qualificata, specializzata in: realizzazione , allestimento, adeguamento e riqualificazione di:

fabbricati e sedi di area agenzie bancarie
filiali periferiche
centri direzionali

In pochi anni il fatturato relativo all’area edile di Telesicurezza service ha avuto un notevole incremento grazie a progetti di piccola scala e ad opere edili di più ampia scala, fino a raggiungere una specializzazione nelle realizzazioni chiavi in mano.