progettazione

1. LAYOUT

Analisi e verifica degli input forniti dal cliente.

2. RILIEVO E PROGETTO DI MASSIMA

Analisi visiva in loco e rilevazione dei locali al fine di definire lo stato di fatto ed individuare eventuali criticità oggetto di studio e risoluzione nel progetto preliminare di massima.

3. STUDIO DI FATTIBILITA’

A seguito delle analisi e considerazioni fatte durante la “fase preliminare”, viene presentato al cliente uno studio sulla fattibilità del progetto al fine di concordare la soluzione realizzativa più idonea.

4. PROGETTO DEFINITIVO E COMPUTO METRICO ESTIMATIVO

In base alle decisioni prese dal cliente e a seguito della valutazione dello studio di fattibilità, viene redatto il progetto definitivo e il relativo computo metrico che danno avvio alla fase di preventivazione.

5. PREVENTIVAZIONE E OFFERTA DETTAGLIATA

Grazie ad una costante ricerca su tutto il territorio nazionale, Tele- sicurezza service, a seconda delle differenti categorie di opere da realizzare, ha a disposizione una vasta gamma di fornitori esperti e qualificati in grado di eseguire lavorazioni standard o su misura di altissimo pregio. L’offerta economica proposta è una offerta ragionata e comprensiva di tutte le lavorazioni e attività per consegnare al cliente l’opera finita.

6. PROGETTO ESECUTIVO

Con l’ausilio di un sistema informatico all’avanguardia, lo staff Telesicurezza service realizza i disegni architettonici particolareggiati sulla base dei quali dare avvio alla fase di realizzazione dell’opera.