Telesicurezza Service S.r.l. è in grado di gestire in maniera integrata, attraverso il servizio di call center con numero verde dedicato, le attività su richiesta provenienti da tutto il territorio nazionale.

Le varie richieste (riparazione guasti, interventi straordinari di manutenzione, etc.) vengono avanzate al nostro call center informatizzato che può ricevere e gestire segnalazioni telefoniche, fax, e-mail, sms e form elettronici di intervento.

Ricevute le segnalazioni, il call center trasmette immediata comunicazione al responsabile di una delle sedi operative nazionali interessate. Il responsabile, dopo averne preso visione e pianificato le procedure d’intervento della richiesta, la assegna, attraverso il call center, ad un operatore o ad una squadra operativa.

Tutto questo avviene in tempo reale (senza la necessità di tornare in ufficio o mettersi in contatto con le segreterie): il call center informatizzato trasmette automaticamente, su input del responsabile della sede operativa locale, una comunicazione agli operatori con gli estremi dell’intervento, aggiorna data e ora della richiesta, data e ora della presa in carico e, successivamente, data e ora dell’inizio e della fine degli interventi insieme al loro esito (positivo, negativo o provvisorio).

Il cliente, così come la stessa Telesicurezza Service S.r.l., ha la possibilità di effettuare controlli tempestivi e monitorare lo status della richiesta: la scheda di intervento elettronica darà conto delle segnalazioni effettuate, degli interventi in corso o conclusi, dei problemi riscontrati e risolti.