MANUTENZIONE

La divisione Manutenzione è organizzata con tecnici elettronici specializzati distribuiti sul territorio nazionale.

Si avvale della collaborazione tecnica e del supporto logistico delle sedi operative  dislocate su tutto il territorio Nazionale le cui sedi sono ubicate in aree strategiche nel nord, centro e sud d’ Italia.

La manutenzione degli impianti di sicurezza e tecnologici viene effettuata dalla Divisione Manutenzione sia sulle oltre 15.000 realizzazioni sia sulle apparecchiature installate da altre aziende.

Gli interventi di assistenza tecnica eseguiti dalla Divisione Manutenzione rispondono alle specifiche delle normative ufficiali vigenti.

E’  assicurato un intervento sollecito durante tutto l’ anno 24 ore su 24, garantendo la consulenza telefonica diretta con un tecnico specializzato, con il centro di controllo tecnologico degli impianti e l’intervento diretto ed immediato on-site.

Il personale tecnico dedicato al servizio di manutenzione si presenta al cliente con automezzo radio collegato e munito di tesserino di riconoscimento con fotografia.

La gestione delle chiamate di intervento pervenuta alla sede viene smistata in tempo reale al tecnico che si trova più vicino al cliente da assistere.

Un centralino elettronico intelligente viene dedicato alla gestione delle richieste di intervento tecnico notturne e festive, indirizzando l’ utente alla scelta della soluzione che esso ritiene più opportuna per risolvere il suo problema.

Personale con esperienza tecnica ventennale effettua la scelta dei migliori laboratori di assistenza e riparazione elettronica per eseguire in tempi brevissimi la riparazione delle apparecchiature manutenute, garantendone il controllo della qualità nel servizio e nell’esecuzione delle riparazioni.

Un laboratorio elettronico interno provvede al collaudo delle apparecchiature riparate ed al controllo qualità del servizio reso dai laboratori esterni e dalle aziende costruttrici.

Tutti i tecnici della Divisione Manutenzione si avvalgono di un personal computer portatile per effettuare interventi di programmazione delle centrali, dei ponti radio e per avere sempre on-line le schede tecniche delle apparecchiature da manutenere.

Queste informazioni, contenute in un sistema informativo aziendale gestito ed aggiornato da personale altamente qualificato, vengono trasmesse ai tecnici sul campo.